Conca P.

Bando per l'assegnazione di contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e di altri manufatti contenenti amianto da edifici privati - ed. 2020

Immagine

Si allega avviso “Interventi di adeguamento spazi scolastici alle prescrizioni di distanziamento per Covid-19”:

pdf Avviso FESR (2.65 MB)

Foto rappresentativa della casetta dell'acqua

Il Comune di Calolziocorte informa la cittadinanza che dalla data odierna la casetta dell'acqua ubicata a Calolziocorte presso il Parco Allende è entrata in servizio.

Risultati immagini per avviso diritti segreteria

Con delibera di Giunta Comuna n. 132/2019 si avvisa che dal 01.01.2020 sono in vigore in nuovi diritti di segreteria Edilizia Privata (SUE) e SUAP come da tabella sottostante :

Con delibera di Giunta Comuna n. 126/2019 si è proceduto all'aggiornamento costo di costruzione anno 2020:

Con Consiglio Comunale nr. 56 del 15.11.2019 si è proceduto all'aggiornamento degli oneri di urbanizzazione con decorrenza dal 01.01.2020

pdf Modalità di versamento (64 KB)

Giovedì, 14 Novembre 2019 13:19

rifiuti compostabili non certificati

Poniamo attenzione al conferimento dei rifiuti compostabili non certificati

La segnalazione e’ giunta ai nostri uffici dal responsabile dell’impianto di Annone di Brianza per il recupero dei manufatti compostabili , vedi allegato

Ringraziamo operatori e cittadini sensibili al tema ambientale che con le loro buone pratiche quotidiane contribuiscono alla riduzione dei rifiuti e alle politiche “plastic free”

Assessore Ambiente e Ecologia

Martedì, 09 Luglio 2019 09:26

Trasporti eccezionali

Cartografia relativa alla circolazione dei trasporti eccezionali ai sensi delle linee guida approvate da Regione Lombardia con DGR n° XI/1341 del 4 marzo 2019, ed ai sensi della L.R. n. 6 del 04.04.2012 art. 42 comma 6.

La cartografia comprende, come da normativa, le seguenti categorie :

Si informa la cittadinanza per motivi di pubblica incolumità, è vigente il divieto di transito pedonale lungo l'alveo e le sponde laterali del torrente Carpine nel tratto posto sul territorio comunale di Calolziocorte interessato dai lavori e dei

movimenti franosi verificatisi e, in particolare, a valle della località Ravanaro in comune di Monte Marenzo;

pdf ordinanza n. 69/2018; (135 KB)

pdf cartello pericolo; (172 KB)

Procedimento di verifica assoggettabilità alla valutazione ambientale strategica (V.A.S.) progetto in variante al P.G.T. vigente inoltrato dalla ditta Gavazzi Tessuti Tecnici s.p.a.

1. Avviso di deposito del rapporto preliminare e della proposta progettuale: (link esterno)
  2. Avviso di deposito del rapporto preliminare e della proposta progettuale convocazione conferenza di verifica (link esterno)

Variante al piano delle regole ed al piano dei servizi del P.G.T. del Comune di Calolziocorte

Verifica di assoggettabilità alla V.A.S.

→ relazione verbale conferenza 04,02.2016 ( pdf pdf accessibile (124 KB) )

→ comunicazione di non assoggettabilità alla VAS ( pdf pdf accessibile (127 KB) )

→ Variante n.1 decreto esclusione VAS ( pdf pdf accessibile (184 KB) )