Venerdì, 05 Marzo 2021 10:28

Conferimento in ossario comune dei resti ossei non reclamati

I resti ossei rinvenuti in occasione delle passate operazioni di esumazione/estumulazione, per i quali i rispettivi titolari delle spoglie mortali non hanno richiesto altra sepoltura, verranno depositati in ossario Comune. Qualora i parenti fossero intenzionati a richiedere diversa collocazione, dovranno contattare l'ufficio cimiteriale entro il prossimo 3 giugno 2021. Per visionare l'elenco dei resti in deposito, consulta l'avviso allegato. Per contatti e informazioni contattare l’Ufficio cimiteriale via telefono 0341.639225 (dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 12) o via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (indicare un telefono per essere ricontattati).

folder   pdf avviso resti (140 KB) folder

Letto 493 volte Ultima modifica il Venerdì, 05 Marzo 2021 10:48
Altro in questa categoria: Giudici Popolari »