l GeoPortale del Centro Servizi Territoriale (CST) della Provincia di Lecco risponde, con la semplicità e l’immediatezza del web, alla richiesta di informazioni degli enti sulle attività di programmazione e governo del territorio, anche in un’ottica di gestione della fiscalità locale.
Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con l'azienda Globo srl di Treviolo (BG) e rientra tra gli obiettivi di coordinamento e ottimizzazione delle risorse previsti dalla Convenzione sottoscritta da tutti gli Enti coinvolti.
Per richiedere un colloquio con gli Assistenti Sociali (in tutti gli orari di apertura al pubblico) è obbligatorio prendere appuntamento con l'ufficio stesso telefonicamente o per email.
Per le carte d’identità (CIE) è obbligatoria la prenotazione tramite l'agenda ministeriale al link https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/ . Dalla stessa agenda è anche possibile modificare o cancellare l'appuntamento.
Si raccomanda di rispettare gli orari concordati.
L’ufficio anagrafe ha inoltre attivato uno sportello telefonico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 12.00 al numero 0341/639225