Descrizione
Il Comune di Calolziocorte indice una selezione pubblica, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di N. 1 Funzionario Tecnico – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex categoria D posizione economica D1) presso il Settore Servizi del Territorio, riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate ai sensi degli articoli 1014 e 678 del Decreto Legislativo n. 66/2010 e agli Operatori volontari che abbiano concluso il Servizio Civile Universale senza demerito ai sensi della Legge n. 74/2023.
Alla selezione parteciperanno solo i soggetti che abbiano presentato domanda di partecipazione alla presente procedura.
Le modalità della procedura concorsuale sono disciplinate dal presente bando, dal vigente Regolamento Comunale delle procedure di concorso, selezione e accesso all’impiego del Comune di Calolziocorte, nonché dalle norme di legge vigenti in materia.
Il presente bando costituisce lex specialis del concorso. La partecipazione da parte dei candidati comporta implicitamente l’accettazione, senza riserva alcuna, di tutte le disposizioni ivi contenute.
Al posto è annesso il trattamento economico previsto dal vigente C.C.N.L. “Funzioni locali del 16.11.2022”.
L’Amministrazione comunale garantisce pari opportunità fra uomini e donne per l’accesso all’impiego e per il trattamento sul lavoro, così come previsto dall’art. 27 D. Lgs. n. 198/2006 e art. 57 D. Lgs. n. 165/2001.
I candidati possono presentare al Comune di Calolziocorte l’istanza di partecipazione alla selezione entro il giorno 9 novembre 2025 alle ore 23.59 esclusivamente utilizzando la Piattaforma Unica di Reclutamento https://www.inpa.gov.it