Descrizione
Il Comune di Calolziocorte ha avviato una procedura di mobilita esterna volontaria per n. 1 posto di Funzionario Amministrativo – Area dei Funzionari (ex cat. giur. D1 o D3) – tempo pieno e indeterminato presso il Settore Servizi Istituzionali.
Possono partecipare i soggetti in servizio a tempo pieno, con contratto a tempo indeterminato, presso Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001, con inquadramento corrispondente all’area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex categoria giuridica D1 o D3), profilo professionale comunque denominato, corrispondente per contenuto lavorativo e competenze richieste a quelli oggetto della presente procedura e riconducibili alla stessa area professionale – Comparto Funzioni Locali.
Possono partecipare anche dipendenti in regime di part-time, a condizione che accettino la trasformazione del rapporto di lavoro in tempo pieno nel caso di trasferimento nei ruoli del Comune di Calolziocorte.
Le domande di partecipazione devono presentate esclusivamente sul Portale del Reclutamento www.inpa.gov.it entro il termine perentorio del 14 Novembre 2024 ore 23.59
Copia integrale dell'avviso, con tutti i dettagli relativi alla procedura e i requisiti richiesti, è disponibile sul sito internet del Comune in Amministrazione Trasparente (Bandi di Concorso - Mobilità), all'Albo Pretorio online e può essere richiesto all’Ufficio Personale ai n. tel. 0341 639266-268