Servizi demografici e cimiteriali

Consulta l'orario degli uffici comunali

Istanze online (è necessario essere in possesso di CNS e PIN oppure SPID)

I servizi demografici gestiscono alcuni servizi che il Comune svolge per conto dello Stato: l’anagrafe, lo stato civile, l’elettorale, la leva militare e la statistica. A questi sono affiancati i servizi cimiteriali.

Per le singole pratiche, si consiglia di consultare la sezione di proprio interesse, dove è possibile trovare molte delle risposte alle necessità più frequenti.

Per fissare un appuntamento con i servizi demografici è possibile procedere in autonomia sul portale "TuPassi", collegandosi al sito https://tupassi.it: accedi con le tue credenziali, seleziona il Comune di Calolziocorte, scegli l'agenda di tuo interesse (carte d'identità elettroniche - servizi demografici e cimiteriali - residenze), il giorno e l'orario dell'appuntamento e confermalo.

Per ulteriori dettagli clicca qui

Nel caso non fosse possibile fissare l'appuntamento in autonomia o per informazioni:

• inviare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (indicando sempre un numero di telefono per essere ricontattati);
  • telefonare al numero 0341/639225 dal lunedì al giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Per l’inoltro delle pratiche e per tutte le comunicazioni ufficiali (o che avviano un procedimento amministrativo), occorre scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., abilitato alla ricezione della posta elettronica sia certificata, sia non certificata: in questo modo si potrà procedere alla protocollazione e alla corretta gestione dei flussi documentali del Comune.

PERSONALE FUNZIONE TELEFONO E-MAIL