Sabato, 24 Marzo 2018 11:25

ISEE, Dote Scuola, Borse di studio

CALCOLO DELL'ISEE

Dal primo gennaio 2015 è entrata in vigore una nuova normativa per l'ISEE.

A seguito di questa il Comune non eroga più questo servizio, per l'erogazione di questo servizio bisogna recarsi presso i sindacati, i CAF e le ACLI.

Si avvisa che con la nuova normativa l'ISEE non è più rilasciato al momento della compilazione, ma bisogna attendere dopo questa circa 2 settimane, tempo che occore all'INPS

per emettere l'attestazione. Solo l'INPS rilascia l'attestazione completa dell'ISEE.

Per ulteriori informazioni consulta l'articolo ISEE

************************

DOTE SCUOLA

https://www.scuola.dote.regione.lombardia.it/                              (per inserimento domanda on line - link esterno al sito del Comune di Calolziocorte)

Informativa dote scuola 2019-2020 - Regione Lombardia           (tutte le informazioni -link esterno al sito del Comune di Calolziocorte)

************************

BORSE DI STUDIO

Borsa di studio per alunni meritevoli indetta dal comune di Calolziocorte e rivolta agli alunni residenti a Calolziocorte.

→ pdf Avviso (112 KB)

Modello