Conca P.

Martedì, 09 Luglio 2019 09:26

Trasporti eccezionali

Pagina in costruzione

Si informa la cittadinanza per motivi di pubblica incolumità, è vigente il divieto di transito pedonale lungo l'alveo e le sponde laterali del torrente Carpine nel tratto posto sul territorio comunale di Calolziocorte interessato dai lavori e dei

movimenti franosi verificatisi e, in particolare, a valle della località Ravanaro in comune di Monte Marenzo;

pdf ordinanza n. 69/2018; (135 KB)

pdf cartello pericolo; (172 KB)

Procedimento di verifica assoggettabilità alla valutazione ambientale strategica (V.A.S.) progetto in variante al P.G.T. vigente inoltrato dalla ditta Gavazzi Tessuti Tecnici s.p.a.

1. Avviso di deposito del rapporto preliminare e della proposta progettuale: (link esterno)
  2. Avviso di deposito del rapporto preliminare e della proposta progettuale convocazione conferenza di verifica (link esterno)

Variante al piano delle regole ed al piano dei servizi del P.G.T. del Comune di Calolziocorte

Verifica di assoggettabilità alla V.A.S.

→ relazione verbale conferenza 04,02.2016 ( pdf pdf accessibile (124 KB) )

→ comunicazione di non assoggettabilità alla VAS ( pdf pdf accessibile (127 KB) )

→ Variante n.1 decreto esclusione VAS ( pdf pdf accessibile (184 KB) )

Si comunica che con delibera di G. C. n° 98 del 23/11/2015 sono stati approvati i nuovi orari di apertura del Centro di raccolta differenziata di rifiuti solidi urbani ed assimilati posto in Via San Rocco come segue :

lunedì dalle ore 13,30 alle ore 17,30

giovedì dalle ore 13,30 alle ore 17,30

sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e per il periodo aprile/settembre dalle ore 13,00 alle ore 17,00