Conca P.

avviso

Si comunica che l’Amministrazione comunale di Calolziocorte ha indetto una procedura di sponsorizzazione per l’individuazione di soggetti interessati alla promozione di iniziative per la valorizzazione del patrimonio comunale ed in particolare per la manutenzione ordinaria e straordinaria di aree verdi site nel territorio di Calolziocorte.

Le proposte di sponsorizzazione dovranno pervenire al Comune di Calolziocorte entro e non oltre le ore 18.00 del 04.11.2019 con le modalità meglio indicate nel bando integrale di gara.

Copia del bando e dei relativi allegati è disponibile sul il sito del Comune di Calolziocorte all’url www.comune.calolziocorte.lc.it o presso l’Ufficio Patrimonio del Comune di Calolziocorte Piazza Vittorio Veneto n. 13 nei seguenti giorni ed orari di apertura al pubblico: martedì dalle 8.30 alle 15.30 e mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 12.30.

Gli interessati, possono ottenere informazioni sulla procedura dalla rag. Sonia Airoldi (tel. 0341.639279 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Documentazione:

pdf Bando  (100 KB)

pdf allegato A (91 KB)

pdf allegato B (81 KB)

pdf allegato C (82 KB)

pdf allegato D (140 KB)

Martedì, 09 Luglio 2019 09:26

Trasporti eccezionali

Pagina in costruzione

Si informa la cittadinanza per motivi di pubblica incolumità, è vigente il divieto di transito pedonale lungo l'alveo e le sponde laterali del torrente Carpine nel tratto posto sul territorio comunale di Calolziocorte interessato dai lavori e dei

movimenti franosi verificatisi e, in particolare, a valle della località Ravanaro in comune di Monte Marenzo;

pdf ordinanza n. 69/2018; (135 KB)

pdf cartello pericolo; (172 KB)

Procedimento di verifica assoggettabilità alla valutazione ambientale strategica (V.A.S.) progetto in variante al P.G.T. vigente inoltrato dalla ditta Gavazzi Tessuti Tecnici s.p.a.

1. Avviso di deposito del rapporto preliminare e della proposta progettuale: (link esterno)
  2. Avviso di deposito del rapporto preliminare e della proposta progettuale convocazione conferenza di verifica (link esterno)

Variante al piano delle regole ed al piano dei servizi del P.G.T. del Comune di Calolziocorte

Verifica di assoggettabilità alla V.A.S.

→ relazione verbale conferenza 04,02.2016 ( pdf pdf accessibile (124 KB) )

→ comunicazione di non assoggettabilità alla VAS ( pdf pdf accessibile (127 KB) )

→ Variante n.1 decreto esclusione VAS ( pdf pdf accessibile (184 KB) )

Si comunica che con delibera di G. C. n° 98 del 23/11/2015 sono stati approvati i nuovi orari di apertura del Centro di raccolta differenziata di rifiuti solidi urbani ed assimilati posto in Via San Rocco come segue :

lunedì dalle ore 13,30 alle ore 17,30

giovedì dalle ore 13,30 alle ore 17,30

sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e per il periodo aprile/settembre dalle ore 13,00 alle ore 17,00