Martedì, 08 Settembre 2020 15:14

Laurea in comune

imagesCAIB9Y7TL’Amministrazione Comunale ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente la sala consiliare per dare la possibilità ai ragazzi di laurearsi dal vivo insieme a parenti e amici, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. La sala del Consiglio garantirà la solennità di un momento da celebrare degnamente per il suo grande valore.

Puoi chiedere la sala consiliare se sei un laureando o una laureanda che risiede a Calolziocorte.

La sala consiliare è disponibile, fatto salve esigenze istituzionali prestabilite, dal lunedì al giovedì nelle seguenti fasce orarie 9.00-13.00 e 14.00-17.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Come si prenota
Per prenotare la sala consiliare devi compilare il pdf modulo di richiesta (82 KB) , allegare la copia di un documento di identità valido e inviare tutto via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Importante: la richiesta deve arrivare almeno 20 giorni prima della data della discussione.
Gli uffici verificheranno la disponibilità della sala consiliare e le questioni tecniche, poi verrai contattato per sapere se la tua richiesta è stata accettata.

Cosa mette a disposizione il Comune
La sala consiliare sarà allestita con le infrastrutture multimediali messe a disposizione dall’Amministrazione Comunale per garantire lo svolgimento della discussione e sarà presente il responsabile tecnico del Comune.

Qualche regola da rispettare:
In sala Consiglio potranno essere presenti al massimo 20 persone.
Qualche giorno prima della discussione (almeno 48 ore prima) dovrai inviare una mail con i nomi, cognomi, indirizzi e contatti telefonici di tutti quelli che parteciperanno.
Ricordati di rispettare le regole di sicurezza e del distanziamento fisico-sociale previste dall’emergenza Covid-19.
Nella sala si dovrà svolgere soltanto la discussione della tesi in modalità telematica e/o la proclamazione e non potranno tenersi festeggiamenti che prevedono rinfreschi e quant’altro, oltre a non potersi trattenere oltre il tempo necessario.

Letto 104 volte Ultima modifica il Martedì, 08 Settembre 2020 15:15