Martedì, 08 Settembre 2020 12:20

Trasporto scolastico

Informazioni per gli utilizzatori del servizio di trasporto scolastico.

Si comunica agli alunni frequentanti le scuole Primarie di Pascolo e Carenno e la scuola dell'Infanzia di Lorentino che usufruisco del servzio di trasporto che lo stesso sarà garantito come lo scorso anno.

Per quanto riguarda il trasporto pomeridiano, questo sarà garantito da quando inizierà il tempo pieno della scuola frequentante.

Il trasporto del venerdì a mezzogiorno non sarà più garantito a seguito della nuova organizzazione della scuola.

Il costo o la gratuità del servizio sarà comunicato in seguito all'approvazione del Piano per il Diritto allo Studio a.s. 2020/2021

Linìks trasporto scolastico http://www.comune.calolziocorte.lc.it/index.php/aree-tematiche/istruzione/pubblica-istruzione/item/1060-trasporto-scolastico-e-pedibus

Ufficio Pubblica Istruzione

Letto 358 volte Ultima modifica il Venerdì, 11 Settembre 2020 12:11