Mercoledì, 17 Giugno 2020 11:47

5x1000. Una destinazione per il Comune di Calolziocorte

Torna la possibilità di destinare una quota pari al pdf 5 per mille (92 KB) .

"Anche quest’anno torna la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito (ex IRPEF) per sostenere le attività sociali svolte dal Comune di residenza.

Questo comporta che nella compilazione del modello CUD (o modello 730 o modellounico) potrà, senza alcun aggravio fiscale, destinare il 5 per mille delle Sue tasse al Comune di Calolziocorte che utilizzerà questi fondi per destinarli all’esenzione dal pagamento della refezione scolastica per le fasce più deboli.

Per la contribuzione è necessario indicare il seguente codice fiscale 82001550167

Lasci che il Suo 5x1000 abbia una destinazione “Comune di Calolziocorte”!“

Ricordo che al contribuente questo gesto non costa nulla, ma può servire ad aiutare il Comune a garantire un pasto a quei bimbi i cui genitori per ragioni varie non possono permettersi la sia pur modesta spesa. Sono parecchi, dateci una mano."

ing. Marco Ghezzi