Giovedì, 04 Giugno 2020 16:27

Prenotare online gli appuntamenti con gli uffici

Logo di TuPassi

Si avvisa tutta la cittadinanza che tutti gli uffici comunali ricevono esclusivamente su appuntamento da concordare con gli uffici stessi telefonicamente o per email oppure direttamente online!

Il Comune di Calolziocorte è sul portale "TuPassi" per prenotare facilmente da casa gli appuntamenti con gli uffici del comune.

Collegati al sito  https://tupassi.it  ,  accedi con le tue credenziali, seleziona il Comune di Calolziocorte, scegli l'ufficio, il giorno e l'orario dell'appuntamento e confermalo!

Abbiamo preparato un videotutorial  per supportarti alla prenotazione dell'appuntamento: puoi anche scaricare l'app TUPassi da AppStore e da GooglePlay

Si raccomanda di rispettare gli orari concordati e di inserire nel campo NOTE del sistema TuPassi il motivo del vostro appuntamento, per gestire al meglio le vostre richieste!

Stiamo lavorando per inserire tutti gli uffici in questa agenda digitale, potete consultare tutti i recapiti e gli orari del comune nella sezione "Orari  uffici comunali"

Letto 1105 volte Ultima modifica il Venerdì, 05 Giugno 2020 13:07