Mercoledì, 30 Gennaio 2019 11:58

Candidatura componente CdA Fondazione “Monastero S. Maria del Lavello”

Avviso pubblico per la candidatura alla carica di componente del consiglio d’amministrazione della Fondazione “Monastero S. Maria del lavello”

Le persone interessate possono proporre la propria candidatura presentando apposita domanda, sulla base del fac-simile, indirizzata al Sindaco.

Le domande dovranno pervenire al Comune di Calolziocorte – Ufficio Protocollo Generale – p.za V. Veneto n. 13, entro il termine perentorio delle ore 12.30 del 4 marzo 2019 (anche nel caso di trasmissione tramite servizio postale, le candidature devono improrogabilmente pervenire entro tale data).
E' possibile inviare la candidatura anche all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata del Comune di Calolziocorte (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), in questo caso la candidatura deve essere firmata digitalmente e deve essere inviata da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata.
La candidatura potrà altresì essere consegnata direttamente all'Ufficio Protocollo, nei seguenti orari: il lunedì ore 9.00 - 12.30, 17.00 – 18.00; il martedì ore 8.30 – 15.30; il mercoledì e giovedì ore 9.00 – 12.30, 14.30 – 16.00; il venerdì ore 9.00 – 13.00.

Le proposte di candidatura devono essere accompagnate:
- dal “curriculum vitae“ da cui si possa dedurre il possesso dei requisiti di competenza ed esperienza tecnico professionale e amministrativa in relazione alla carica da ricoprire;
- fotocopia di un valido documento d’identità.

Eventuali informazioni potranno essere richieste al dott. Sergio Bonfanti, al seguente recapito telefonico: 0341/639231.

Per ulteriori informazioni e per scaricare la documentazione di gara si rinvia alla sezione bandi di gara e contratti - APERTI in Amministrazione Trasparente

Letto 88 volte Ultima modifica il Mercoledì, 30 Gennaio 2019 14:20