Martedì, 11 Dicembre 2018 10:26

Censimento permanente della popolazione 2018

istat

Si informa la cittadinanza che, a partire dal 1 ottobre e sino al 20 dicembre, nel Comune di Calolziocorte si svolgerà il censimento della popolazione. Per tale attività sono stati selezionati 12 persone che, muniti di idoneo tesserino di riconoscimento, passeranno nelle abitazioni selezionate dall'Istat per tale operazione (attenzione: non tutti i cittadini saranno coinvolti ma solamente quelli indicati dall'Istat).

Il questionario può essere sottoposto anche telefonicamente dal rilevatore.

Si segnala che le interviste sono OBBLIGATORIE PER LEGGE.

A titoli informativo saranno lasciate nelle cassette della posta comunicazioni scritte nelle quali verranno illustrate le attività previste e verrà segnalato il passaggio di questi rilevatori.
A tal proposito, presso l'ufficio anagrafe sarà attivo anche l'ufficio centrale di censimento a cui rivolgersi per ottenere informazioni in merito.
Il numero sarà il seguente: 0341639224

Rif. determina 372/2018 - L'elenco e nomina dei rilevatori per censimento permanente della popolazione

Letto 600 volte Ultima modifica il Martedì, 11 Dicembre 2018 10:32
Altro in questa categoria: « Donare gli organi una scelta in comune